Lodovica Comello ritorna in radio con un nuovo programma: "105. Lei, lui, l'altro".
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lodovica Comello ritorna in radio con un nuovo programma: “105. Lei, lui, l’altro”.

Ludovica Comello

Un’esperienza di intrattenimento che porta la magia dell’ascolto e un lungo corteggiamento con gli ascoltatori.

Lodovica Comello è tornata alla radio con entusiasmo. Dal 5 giugno, insieme a Edoardo Mecca e Dario Micolani, conduce il nuovo programma “105. Lei, lui, l’altro” su Radio 105, in onda dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20. Questa esperienza le permette di riconnettersi con gli ascoltatori, definendo il rapporto con loro come un lungo corteggiamento. Il programma offre una combinazione di musica, intrattenimento leggero, notizie, ospiti e coinvolgimento del pubblico.

Ludovica Comello
Ludovica Comello

Lodovica Comello è una figura poliedrica nell’ambito dell’arte, essendo attrice, cantante e conduttrice televisiva. Nonostante le sue diverse attività, non rinuncia alla radio, che considera la sua casa, soprattutto presso Radio 105. Dopo aver condotto “A me mi piace” per tre stagioni tra il 2018 e il 2021, torna ora nella stessa fascia oraria con questa nuova avventura. Il programma “105. Lei, lui, l’altro” si propone di aprire finestre sul mondo contemporaneo, trattando temi legati alla società, all’attualità e alle tendenze da diverse prospettive. Lodovica si impegna a portare il suo punto di vista femminile, allegro, libero e da giovane mamma. La preparazione del programma è durata oltre due mesi, e nonostante il gruppo sia cresciuto, si prevede che si affiatino ancora di più. Lodovica è già entusiasta delle prime puntate, dalle quali emergono le dinamiche e la possibilità di divertirsi.

A “105. Lei, lui, l’altro” ci sarà tanta musica, un intrattenimento leggero, notizie, ospiti legati al tema della puntata, rubriche divertenti e coinvolgimento del pubblico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2023 21:02

Dalla BCE suonano l’allarme tassi, ma ecco cosa potrebbe accadere nella prossima riunione

nl pixel